giovedì 21 aprile 2011

Auguri di Buona Pasqua

Purtroppo negli ultimi tempi si è rotta l'armonia che c'era tra di noi.
La mia voleva essere un isola, un approdo per chi ne capisce di meno.
Mi rendo conto però che c'è un sacco di gente invidiosa e cattiva.
Gente invidiosa e cattiva che trova molto facile nascondersi dietro un semplice nick o cambiando identità come cambia mutande.
Abbiamo avuto diverse persone che postavano in differita: in parte anche per la chat che per quanto buona, è indifferita di almeno 20 secondi. Ma in parte per strategia e per abbindolare i nuovi utenti.
Pensavo fossero andati ma evidentemente si divertivano a tramare dietro le spalle.

La borsa è dura. E' il lavoro più duro che c'è.
Io ho sbagliato a lasciare spazio agli anonimi xchè tra di loro c'era gente onesta che voleva solo imparare , gente che seguiva da lavoro, ma tra di loro c'era anche gente invidiosa, proveniente da FOL, Investireoggi , dalla chat di Belluscone e da altri blog presenti in basso a destra nei miei link, gente che vuole guadagnare non con la borsa ma coi corsi e postando segnali a poveri igenui.
E purtroppo poi c'è anche gente che gode a veder perdere gli altri: fatevi un giro su fol o altri siti. Ci sono fior di persone lì che aprono discussioni solo per abbindolare e per fare sbagliare chi ne capisce di meno: guardate la discussione sulla ASRoma. Gente che ha perso 10-20mila euro in 2 mesi. Pasti gratis in borsa non ci sono. Per uno che guadagna c'è uno che perde.
E poi ci sono i Frustrati.

Io posto tutto gratuitamente. Lavoro gratuitamente. E' un impegno gravoso. ma lo faccio xchè aiutare chi ha lossato è per me una soddisfazione enorme,
Ho trovato amici virtuali e no.
Spero di non aver rovinato l'amicizia con andy un trader che stimo molto e che ammiro.
Ad Andy volevo dire che la chat che ho messo non è mia. Infatti non ha il nome di questo blog. Si chiama amicidelfib. E' una chat di tutti, di mio non ho niente. Solo l'esperienza che ho fatto in 13 anni .
E che regalo a tutti Voi con pregi e difetti per quanto possibile.

Auguri a Tutti.


PS: ricordatevi che i nemici sono i MM, le sim e goldman sachs. Non chi cerca di guadagnarsi la pagnotta come me.

Nessun commento: